Il Portodimare

Associazione sportiva dilettantistica dal 1975

Il Portodimare - Associazione sportiva dilettantistica dal 1975

Concluso il 25° Trofeo San Felice Chioggia 2018

Si è conclusa domenica 29 aprile a Chioggia la 25° edizione del Campionato di Primavera.

Con un totale di sette prove in classifica ed uno scarto, anche l’edizione 2018 della tradizionale kermesse di inizio stagione è pronta a passare gli archivi. Il weekend conclusivo, caratterizzato da sole e poco vento, ha permesso al comitato di regata di svolgere due sole prove che, di fatto, hanno confermato gli equilibri già registrati nelle precedenti regate.

Il calcolo dei tempi compensati ha assegnato la vittoria, nel gruppo dalla classe ORC 0 alla classe ORC 2, a Mister X di Finco Filippo, che cin tre punti di vantaggio è riuscito ad imporsi sul Rimar 44.3 Quota Zero di Tecchio Paola e sull’ IMX 40 Hacker X di Bevilacqua Michele, giunto terzo.

Per quanto riguarda invece il raggruppamento dalla classe ORC 3 alla classe ORC 5 la vittoria finale va ad Hector X, l’X-35 del veneziano Filippi Massimo che ha letteralmente dominato inanellando una serie di sette primi posti su sette prove disputate e che ha preceduto di otto punti Arka, il Grand Soleil 37 di Ruol Piero e Perini Luciano. Terza posizione per Fiordiluna l’Italia 10.98 di Albino Dupuis.

 

Prove Singole 25° Trofeo San felice

Classifica Generale 25° Trofeo San felice

25° CHIOGGIA ROVIGNO