PDM
APPUNTAMENTI 2021
 
 

Caro Socio,

ti informiamo che il giorno 15 Aprile 2021 è fissata l’ASSEMBLEA ORDINARIA dei Soci per il rinnovo del Consiglio Direttivo del circolo velico IL PORTODIMARE a.s.d, la quale verrà svolta nel rispetto delle vigenti regole anti COVID-19.

Con successiva comunicazione, nei termini e con le modalità previste dallo Statuto, sarà inviata la convocazione con l’ordine del giorno.

I Soci che intendano candidarsi per il Consiglio Direttivo, quadriennio olimpico 2021/2024, devono inviarne la richiesta di candidatura, entro e non oltre il 31 marzo 2021, alla segreteria del circolo tramite email:  ilportodimare.asd@gmail.com

Per essere ammessi alla votazione per il rinnovo del Consiglia Direttivo, i soci devono avere la tessera rinnovata per l’anno 2021. Le quote associative, al momento, rimangono invariate.

Speranzosi di poter affrontare un anno meno difficile, le attività di Circolo saranno:

  • 11 Febbraio: Visitata medica con elettrocardiogramma per il rilascio del certificato medico necessario per il tesseramento FIV. Per la visita OBBLIGATORIO prenotare al numero 329 9177562, al fine di evitare assembramenti ed attenersi alle vigenti regole anti Covid-19. Il costo della prestazione medica è di € 3o.oo cad.
  • 25 Febbraio: Corso BLS – BLSD tenuto dagli operatori della CROCE ROSSA ITALIANA. (Numero minimo 6 persone costo 5o.oo cad.)
  • 13-14 Marzo: Corso SAFETY WORLD con Umberto Verna

La stagione velica 2021 inizierà con un evento Nazionale:

  • 27/28 Marzo: COPPA PRIMAVERA, ORC/Crociera e Zonale METEOR
  • 10/11 Aprile: COPPA PRIMAVERA, prima tappa del circuito NARC QUALIFICAZIONE ORC – CAMPIONATO AREA MINIALTURA
  • 7/8/9 Maggio: NARC Trophy regata offshore Chioggia-Monfalcone
  • 29/30 Maggio: Trofeo Mosella regata inshore Chioggia
  • 9/10/11 Luglio: 1° Trofeo Le Saline regata offshore Chioggia-Rovenna-Chioggia

Ti ricordiamo che per la ripresa dell’attività è necessario effettuare il rinnovo della quota associativa e il tesseramento FIV per l’anno in corso.

A breve ti daremo le date definitive del calendario della Zona, con I ‘occasione porgiamo i più cordiali saluti.