PDM
In attesa che le navigazioni e le regate ricomincino IL PORTODIMARE, tiene in sede alcuni incontri.
 
 

Caro socio, nell’intento di farti cosa gradita, porto alla tua attenzione tre appuntamenti molto interessanti:

VISITE MEDICHE IN CIRCOLO: 2 febbraio dalle ore 17.30 alle ore 21.00, esaurite le prenotazioni, riproponiamo ulteriore visita medica,  giovedì  9 febbraio. Per ottenere questo servizio bisogna fissare in segreteria un appuntamento, 3299177562, al fine di evitare gli assembramenti ed attenersi alle procedure di sicurezza (costo  della visita compreso l’elettrocardiogramma € 30.00)

SAFETY WORLD,  4/5 marzo: in sede del PORTODIMARE, Umberto Verna, specialista del settore, terrà il Corso di un weekend   per confrontarsi sulle varie situazioni di emergenza che possono verificarsi a bordo delle nostre imbarcazioni da Diporto. Il corso inizia sabato alle ore 8.30 e si concluderà domenica con la prova pratica in piscina verificando cosa avviene in caso di caduta in mare vestiti e l’ utilizzo della zattera.

Corso BLSD: 9 marzo alle ore 18 : in sede del PORTODIMARE, con il supporto degli operatori della CROCE ROSSA ITALIANA. Il Corso verrà programmato al raggiungimento di 6 persone partecipanti  (costo del corso € 50.00)