Il Portodimare

Associazione sportiva dilettantistica dal 1975

Campionato Italiano Minialtura 2015

Campionato Italiano Minialtura 2015 Pubblicato il bando ed aperte le iscrizioni chioggiaCHIOGGIA – Continua senza sosta l’attività del Comitato Organizzatore in vista del prossimo Campionato Italiano Minialtura 2015 che si svolgerà a Chioggia e sarà organizzato da Il Portodimare nella base logistica della Darsena le Saline dal 8 al 10 maggio prossimo.

Dalla giornata di oggi è consultabile il portale online della manifestazione, visibile all’indirizzo www.italianominialtura2015.it, all’interno del quale è già possibile scaricare il bando di regata ed effettuare la pre-iscrizione che consentirà al comitato organizzatore di stilare una lista provvisoria delle partecipazioni al Campionato ma al tempo stesso non rappresenterà nessun vincolo per gli equipaggi.

La pubblicazione del bando e l’inizio delle pre-iscrizioni aprono di fatto anche le iscrizioni ufficiali, cui si farà fede a quanto riportato sul bando di regata. Per iscriversi sarà quindi necessario compilare il modulo in ogni sua parte, inviarlo ad ilportodimare@libero.it ed effettuare il bonifico bancario come riportato sul punto 5 e seguenti del bando di regata. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del circolo al 329.9177562 o scrivendo una mail facendo riferimento allo stesso indirizzo. Le iscrizioni termineranno il giorno 6 maggio 2015 alle ore 18.00.

Buone notizie inoltre per tutti coloro i quali da qui alla fine del mese di marzo avranno già inserito il Campionato Italiano Minialtura all’interno del proprio personale calendario regate 2015: Il portodimare ha infatti deciso di mantenere la stessa quota di iscrizione dell’anno scorsa ed allo stesso tempo  di mantenere anche lo sconto di 50 euro per tutti coloro che confermeranno la propria partecipazione entro la fine del mese prossimo.

Ulteriori agevolazioni sono quelle riservate alla classe Meteor, che a Chioggia può vantare una delle flotte più numerose dell’Alto Adriatico e nel caso di iscrizione cumulativa di una classe monotipo.

Category: Regate