Il Portodimare

Associazione sportiva dilettantistica dal 1975

Il Portodimare - Associazione sportiva dilettantistica dal 1975

Saluto al mare 2019 – 4° Trofeo Roberto Ferro

4° Saluto al mare Trofeo Roberto Ferro: Vi aspettiamo numerosi per ricordate tutti assieme l’indimenticabile amico e maestro Roberto Ferro che è sempre nei nostri cuori !!! Ciao Roby…

Bando-di-Regata-Trofeo-Roberto-Ferro-2019

Alcune recensioni dei presenti:

Gabriele Berti armatore dello storico Moretto: “…sempre con gran piacere partecipo al ricordo dell’amico e compianto Roberto, il cui rapporto risaliva all’anno 1974 . Assieme a mio padre, ha inventato il Campionato invernale, ha portato il primo Show 29 in Adriatico e tanto altro. Tutto ciò e tanto altro significa per me Roberto e per tanto , sbaragliare tutti ed essere primi in reale al cancello del canale della perognola è stato motivo di grande orgoglio e gratificazione verso un grande amico e vero campione. Caro Massimiliano, domenica Roberto era in barca con me non con te !…”

Frizz: “commemorando il ricordo del nostro amico e maestro, che nel lontano 1978 Roberto Ferro faceva parte del Comitato di Regata del 2° Campionato Invernale PORTODIMARE che si correva in tempo compensato IOR ed OPEN.I tempi compensati IL Portodimare li usava 40 anni fà”

Nessun vincitore e nessun vinto causa del poco vento!!!