Il Portodimare

Associazione sportiva dilettantistica dal 1975

Il Portodimare - Associazione sportiva dilettantistica dal 1975

45° Campionato Invernale – Trofeo Roberto Doria – Chioggia

Festeggia i 45 anni il Campionato Invernale d’altura- Trofeo Roberto Doria, organizzato a Chioggia da il circolo velico Il Portodimare con il supporto logistico della Darsena Le Saline e dei partner: Ingemar, Cantina San Giuseppe, Bottaro, Birra MISTRON, Banca Patavina, LOLA.

La manifestazione, tra le più longeve dell’Adriatico, si articolerà su cinque giornate di regate dal 7 novembre fino al 12 dicembre ed è aperto anche alla classe open.

Le regate si terranno domenica 7, domenica 14, domenica 28 novembre e sabato 11 e domenica 12  dicembre, mentre l’eventuale recupero si svolgerà sabato 27 novembre, seguito dalla cena per gli equipaggi.

Sabato 12 dicembre è previsto un brindisi di auguri con il Panettone della Fondazione Celeghin Onlus , mentre domenica 13, al termine delle prove, si terranno le premiazioni.

Le imbarcazioni provenienti da altri porti e iscritte alla manifestazione, potranno usufruire dell’ormeggio gratuito da Novembre a Dicembre 2021 e godere di vantaggi nel caso necessitino di movimentazione gru o altri servizi tecnici, presso il cantiere della Darsena Le Saline.

PROGRAMMA 45° CAMPIONATO INVERNALE:

6 novembre     perfezionamento iscrizione

7 novembre      prova/e

14 novembre    prova/e

27 novembre    eventuale recupero – ore 19.00 cena equipaggi

28 novembre    prova/e

11 dicembre      prova/e – brindisi auguri con Panettone Fonazione CELLEGHIN

12 dicembre      prova/e – premiazione

DOCUMENTI UFFICIALI:

BANDO

ISTRUZIONI

Prova n 1

Prova n.2

Prova n.3

Prova n.4

Prova n.5

Prova n.6

Prova n.7

Classifiche GENERALI